Elezioni Provincia Pesaro Urbino, vince la lista di centrodestra ma potrebbe non essere un ribaltone

Elezioni Provincia Pesaro Urbino, vince la lista di centrodestra ma potrebbe non essere un ribaltone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Centropagina INTERNO

Il metodo ponderato ha portato un risultato mai ottenuto dal centrodestra. Ma attenzione alla ripartizione dei seggi PESARO – Si è concluso lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri della Provincia di Pesaro e Urbino. Alla lista La Casa dei Comuni. Provinciali 2024 vanno 42050 voti ponderati. Alla lista ‘La Nuova Provincia.Pu’ vanno 48946 voti ponderati. Il centrodestra pensa al ribaltone. (Centropagina)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Buona l'affluenza al seggio costituito nella... (Virgilio)

Gli scrutini iniziano alle ore 10. Si eleggono dodici consiglieri: pochi margini per le sorprese, le incognite più grosse riguardano la tenuta del centrodestra (Cuneodice.it)

Si è concluso ieri intorno alle 23 lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri: alla lista di centrosinistra "La Casa dei Comuni. Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)

Elezioni del consiglio provinciale. Le urne si chiudono con quasi l'80%

Alla chiusura dei seggi ha votato il % degli aventi diritto, con un totale di 2.003 votanti su 2.815. Affluenza di massa per le elezioni che rinnoveranno il consiglio Provinciale della Granda. (TargatoCn.it)

La proclamazione dei 12 eletti è prevista per domani mattina. Ma sembrerebbe che il numero maggiore dei voti sia andato per il centro sinistra “Lista Civica e Democratica” a Fabrizio Piccioni, sindaco di Misano, Ottavia Borghesi, consigliere comunale a Novafeltria, Franca Foronchi, sindaca di Cattolica, Giuliano Zamagni, consigliere comunale di Rimini, Daniela De Leonardis, consigliere comunale di Rimini, Manuela Guaitoli, consigliere comunale di Rimini e Barbara Di Natale, consigliere comunale di Rimini. (News Rimini)

Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)