Elezioni Provincia Pesaro Urbino, vince la lista di centrodestra ma potrebbe non essere un ribaltone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centropagina INTERNO

Il metodo ponderato ha portato un risultato mai ottenuto dal centrodestra. Ma attenzione alla ripartizione dei seggi PESARO – Si è concluso lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri della Provincia di Pesaro e Urbino. Alla lista La Casa dei Comuni. Provinciali 2024 vanno 42050 voti ponderati. Alla lista ‘La Nuova Provincia.Pu’ vanno 48946 voti ponderati. Il centrodestra pensa al ribaltone. (Centropagina)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme. (La Provincia Pavese)

PROVINCIA DI PAVIA – Si sono concluse domenica 29 settembre le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia, con un’affluenza del 73,85%, in netto aumento rispetto alle elezioni precedenti. (Radio Gold)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Lo sapremo con certezza oggi. La vittoria storica c’è stata, ma potrebbe essere una vittoria d Pirro. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... (Virgilio)