Laurienté segna, Moldovan salva il risultato e il Sassuolo vince ancora

Laurienté segna, Moldovan salva il risultato e il Sassuolo vince ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

COSENZA Il Sassuolo fa due su due. Vince a Cosenza e bissa il risultato della settimana scorsa a Carrara. Le trasferte portano in dote punti per mister Fabio Grosso che adesso si trova nelle zone alte della classifica di Serie B. LA DECIDE LAURIENTE’ A decidere la partita è Laurienté che segna nella ripresa la rete decisiva. Il gol nasce da una giocata di Pierini che, entrato da pochi minuti, salta il diretto marcatore (Florenzi) e serve proprio il francese (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

– Se la cifra della B è saper difendere, con determinazione, un po’ di fortuna e molta applicazione, quanto si è costruito con la qualità il Sassuolo comincia ad esserci. (Quotidiano Sportivo)

Nella conferenza post-partita di Cosenza-Sassuolo, è intervenuto l'allenatore dei neroverdi, Fabio Grosso, il quale ha dato la sua disamina sul match: "Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. (TUTTO mercato WEB)

Con la vittoria odierna, il Sassuolo sale a quota 11 punti in classifica in vista del prossimo match casalingo contro lo Spezia. Al Sassuolo basta una rete di Laurientè in avvio di ripresa per ottenere il secondo successo consecutivo in campionato e superare il Cosenza in trasferta. (Parlando di Sport)

Grosso: “Abbiamo avuto tante occasioni, Lovato…”

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta interna con il Sassuolo, ha dichiarato: “Charlys non stava benissimo, la sostituzione è arrivata per cambiare qualcosa lì in mezzo, perché non mi stava piacendo come andavamo sui duelli. (Tifo Cosenza)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, analizza in sala stampa il ko dei rossoblù in casa contro il Sassuolo. Uno 0-1 firmato da Armand Laurientè ad inizio ripresa. Il match al Marulla | Il Sassuolo batte il Cosenza: lupi beffati dal gol di Laurientè nella ripresa Leggi anche ↓ Post partita (LaC news24)

ANALISI DELLA GARA. “Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. Sapevo che il Cosenza ci avrebbe messo in difficoltà e siamo stati bravi. Abbiamo avuto tante occasioni, sprecando un po’. (Tifo Cosenza)