Laurienté segna, Moldovan salva il risultato e il Sassuolo vince ancora

COSENZA Il Sassuolo fa due su due. Vince a Cosenza e bissa il risultato della settimana scorsa a Carrara. Le trasferte portano in dote punti per mister Fabio Grosso che adesso si trova nelle zone alte della classifica di Serie B. LA DECIDE LAURIENTE’ A decidere la partita è Laurienté che segna nella ripresa la rete decisiva. Il gol nasce da una giocata di Pierini che, entrato da pochi minuti, salta il diretto marcatore (Florenzi) e serve proprio il francese (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B Colpo esterno per il Sassuolo al Marulla di Cosenza per 1 a 0. Massima resa con il minimo sforzo... (Tuttocampo)

ANALISI DELLA GARA. “Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. Sapevo che il Cosenza ci avrebbe messo in difficoltà e siamo stati bravi. Abbiamo avuto tante occasioni, sprecando un po’. (Tifo Cosenza)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta interna con il Sassuolo, ha dichiarato: “Charlys non stava benissimo, la sostituzione è arrivata per cambiare qualcosa lì in mezzo, perché non mi stava piacendo come andavamo sui duelli. (Tifo Cosenza)

– Se la cifra della B è saper difendere, con determinazione, un po’ di fortuna e molta applicazione, quanto si è costruito con la qualità il Sassuolo comincia ad esserci. (Quotidiano Sportivo)

Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" (TUTTO mercato WEB)

Il rammarico per non essere riusciti a portare a casa un punto che il Cosenza avrebbe meritato. Tipo l’azione che ha portato al gol della squadra di Grosso, aspetto sul quale c’è nolto da lavorare e migliorare. (Tifo Cosenza)