Caso Pontassieve-Subbiano: ecco la decisione del club aretino sul tecnico Guidotti

Poco fa il Marino Mercato Subbiano, il club di Promozione finito al centro delle polemiche dopo il comportamento antisportivo del proprio allenatore Alessio Guidotti che ha interrotto un contropiede del Pontassieve invadendo il campo nel match di ieri, ha emesso un comunicato. Nella nota si legge il primo commento della società aretina dopo il silenzio stampa durato fino all’ora di pranzo di oggi. Ecco quanto scritto dal Subbiano. (Dai Colli Fiorentini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 45’ del primo tempo, racconta FirenzeToday, sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si invola in contropiede verso la porta avversaria. (Today.it)

A Pontassieve su un campo di calcio è successo qualcosa che nemmeno Lino Banfi ne 'L'allenatore nel pallone' avrebbe mai immaginato. L'allenatore del Subbiano, avversario del Pontassieve, è entrato in campo per fermare un pericoloso contropiede dei padroni di casa. (La Repubblica Firenze.it)

Certi episodi non dovrebbero verificarsi e di sicuro i primi ad esserne rammaricati siamo noi”. Così, in una nota, la squadra della provincia di Arezzo che milita nel campionato di calcio di Promozione rompe il silenzio su quanto accaduto nella prima giornata di campionato a Pontassieve (Firenze), contro la squadra locale. (Il Fatto Quotidiano)

Pontassieve-Subbiano, l'allenatore Alessandro Guidotti invade il campo e sgambetta l’attaccante avversario lanciato a rete - VIDEO

Clamoroso episodio di antisportività durante la partita Pontassieve-Subbiano in Promozione Toscana. L'allenatore del Subbiano è entrato in campo fermando fallosamente un contropiede avversario, scatenando polemiche. (ilmessaggero.it)

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. (Adnkronos) – L’attaccante è lanciato in contropiede? Non c’è problema, l’allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. (CremonaOggi)

L'allenatore del Subbiano Alessandro Guidotti si rende subito conto della pericolosità dell'azione e non si trattiene: invade il campo e interviene contro l'attaccante stoppandolo con un 'contropiede falloso', in pratica sgambetta l'attaccante avversario. (Il Giornale d'Italia)