Roma solida, per la Juventus nessun passo indietro. Douglas Luiz diventerà un caso?|Primapagina

Redazione Calciomercato Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno.Ma diciamolo, Juventus-Roma 0-0 per lo spettacolo rivolgersi altrove, perché in altri tempi avremmo detto "meglio due feriti che un morto", che è sembrato un po' lo slogan più adatto a questa sfida, se non fosse che adesso non va più di moda. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Juventus-Roma non è stata una di quelle partite che si ricorderanno nel tempo, ma a vivacizzare il post match ci pensa Franco Piantanida con le sue pagelle, questa settimana dedicate totalmente alla sfida dello Stadium. (Sport Mediaset)

Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" Auriemma: "Il Napoli è ai livelli della Juve" (Sport Mediaset)

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)

Juve-Roma scatena i social: "La rivincita di Allegri"

Adesso i bianconeri condividono la vetta con Torino, Inter e Udinese, tutte a quota sette punti. – La Juventus rallenta contro la Roma. (Agenzia askanews)

L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. (La Gazzetta dello Sport)