Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli)

Ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato volendo dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)

Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)

Yildiz ad esempio non ha offerto la solita qualità, anche perché per smarcarsi si stancava troppo. Juventus-Roma è stata una delusione. (la Repubblica)

Juve, prime critiche per Thiago Motta: “Pensa che siano tutti uguali”

Pareggio a reti bianchi con poche emozioni tra Juventus e Roma: allo Stadium ha prevalso la prudenza con appena un'occasione per parte, di Vlahovic e Pellegrini. I bianconeri hanno fallito il possibile allungo solitario in testa alla classifica e vengono agganciati al primo posto da Inter, Torino e Udinese. (La Stampa)

Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)

La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)