Bentancur Tottenham, maxi squalifica per l’ex Juve! È arrivata la decisione sul centrocampista uruguaiano. Ecco il motivo

Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

" Vuoi la maglia di Son? Chiedila a suo cugino, tanto sembrano tutti uguali ", questa la frase che è costata sette giornate di squalifica a Rodrigo Bentancur . (Tuttosport)

Gennaro Dimonte 13 novembre - 14:38 Bentancur, centrocampista del Tottenham, ha ricevuto sette giornate di squalifica per un commento razzista nei confronti di Son, suo compagno di squadra. (DerbyDerbyDerby)

Ciò che è successo ad un ex Juventus potrebbe essere uno spartiacque importante per la lotta al razzismo. Non è ancora ufficiale ma da più fonti sembra che sia prevista una squalifica di sette giornale di campionato per Rodrigo Bentancur, ora centrocampista del Tottenham (Minuti Di Recupero)

Bentancur, che stangata per l'ex Juve: 7 giornate di squalifica

Dall'Inghilterra arrivano conferme sulla decisione della FA di squalificare per sette giornate il giocatore a causa di una frase di stampo razzista nei confronti del compagno di squadra Son. Bentancur aveva risposto a una domanda sul sud-coreano durante un'intervista ad una tv uruguayana nel seguente modo: "Vuoi la maglia? Chiedila a suo cugino, tanto sono tutti uguali" . (Eurosport IT)

Rodrigo Bentancur verrà squalificato per sette partite dopo i commenti sul suo compagno di squadra Son. In questo modo il centrocampista uruguagio dovrà saltare diverse partite di Premier League tra novembre e dicembre a causa di parole giudicate razziste, per cui rischiava fino a dodici turni di stop. (Goal Italia)

Incredibile ma vero, il giocatore classe 1997 sarebbe finito al centro delle critiche per alcune parole indirizzate ad un suo compagno di squadra, l'attaccante sudcoreano Son Heung-min. L'ex centrocampista della Juventus, oggi al Tottenham, ha ricevuto una maxi-squalifica dalla 'Football Association' inglese. (AreaNapoli.it)