Gilardino: “Inter fortissima, proveremo a metterla in difficoltà. Gudmundsson…”

L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Reggiana vinta uno a zero, ha parlato anche della prima gara di campionato contro l'Inter, che si giocherà a Marassi il 17 agosto, alle 18. «Questa gara era indispensabile per l’entusiasmo e la consapevolezza che abbiamo e volevamo giocarci questa partita per aumentare l’autostima in vista dell’Inter. Non abbiamo preso gol e abbiamo creato tanto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Poche occasioni, tanto caldo Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi (Milan News)

Leali 7: granitico, dà sicurezza ai compagni, risponde presente in apertura su Gondo con un bel riflesso e nel finale con un autentico miracolo su Vido. GENOA-REGGIANA PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa. (Calcio Genoa)

Genoa-Reggiana 1-0Leali 7: subito reattivo sul diagonale di Ignacchiti, si ripete nel finale salvando il risultato sul neoentrato Vido.Vogliacco 6,5: dalla sua parte non si passa.Bani 6,5: si divora la rete del vantaggio al quarto d'ora. (Calciomercato.com)

Genoa, le pagelle di CM: Malinovskyi è on fire, Messias ne approfitta e ringrazia|Serie A

Leggi tutta la notizia Ma il Genoa può e deve recriminare per una gara dominata per tre quarti, finita con la coppia d'attacco del futuro, Fini ed... (Virgilio)

Una prestazione importante, quella offerta dagli uomini di Alberto Gilardino. Bene anche Leali tra i pali, che nel finale si è dimostrato provvidenziale sul colpo di testa di Vido. (Fantacalcio ®)

LEALI voto 6.5: sicuro, nel finale salva il risultato con una bella deviazione sul colpo di testa di Vido DE WINTER voto 6: patisce un po' la velocità avversaria, probabilmente il meno in forma della retroguardia (Genoa News 1893)