Federico Nappi muore a 32 anni schiacciato da un trattore, lascia la moglie incinta

Tragico incidente sul lavoro in Versilia a causa del ribaltamento di un trattore. A perdere la vita Federico Nappi, un operaio di 32 anni socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori di potatura attorno alla Rocca. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata sulle colline di Pietrasanta, comune in provincia di Lucca. Cosa è successo Secondo le prime ricostruzioni il 32enne alla guida del mezzo aveva appena terminato i lavori di sfalcio quando, per cause ancora da chiarire, è finito fuori strada. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

O meglio, ne basta una sola, di quattro lettere: "Ecco". Senza aggiungere altro. (LA NAZIONE)

Assistere con i propri occhi a una giovane vita che lentamente si spegne è un’esperienza che i testimoni del tragico incidente di ieri in via della Rocca non dimenticheranno mai. Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. (LA NAZIONE)

Il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti ha deciso di proclamarlo il giorno in cui si terranno i funerali del 32enne, socio della ditta “Miglior Verde“, morto lunedì dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore in un incidente in via della Rocca. (LA NAZIONE)

Pietrasanta, incidente sul lavoro: muore schiacciato dal trattore

Pietrasanta (Lucca), 1 luglio 2024 – I compagni di lavoro lo hanno sentito gridare, sono tornati indietro e hanno visto il trattore rovesciato. Lui ha chiesto aiuto e i colleghi, che erano più giù rispetto a lui, hanno capito subito cosa era successo. (LA NAZIONE)

E’ accaduto introno alle 13 di oggi nel comune di Pietrasanta (Lucca). Il trattore è finito fuori strada mentre percorreva via della Rocc. (Il Sole 24 ORE)

La vittima è un operaio agricolo di 32 anni, socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori in zona: è deceduto schiacciato tra il mezzo ribaltato e un albero. (La Repubblica Firenze.it)