Roberto Bolle torna con OnDance: «La danza rompe barriere e costruisce connessioni»

Roberto Bolle torna con OnDance: «La danza rompe barriere e costruisce connessioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 7 set. Fino all'8 settembre a Milano torna OnDance, la manifestazione diretta da Roberto Bolle che da sette anni a questa parte trasforma la città in un grande palcoscenico. Piazza del Duomo è il suo cuore pulsante e proprio sotto la Madonnina il celebre ballerino racconta (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. (Corriere TV)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un’imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (ilmessaggero.it)

Dal 4 all'8 settembre, Piazza Duomo a Milano si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove andranno in scena workshop, open class, serate danzanti e talk show: una grande celebrazione dell'intero mondo della danza, nella scuola a cielo aperto più grande e potente d'Italia, guidata dal re dei ballerini nazionali. (Vanity Fair Italia)

Lezione speciale con Roberto Bolle. Le ballerine recanatesi a Milano

Le straordinarie immagini de il "Ballo in Bianco", momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. Milano, 9 set. (il Dolomiti)

Parliamo di OnDance, la festa che celebra la danza in tutte le sue forme e declinazioni e la apre a tutti, ma proprio tutti, con lezi… La formula che ha reso Roberto Bolle il divo che è, talento da étoile riconosciuto dai critici severi ma anche volto noto adorato da milioni di spettatori in gala e trasmissioni tv, vale anche per la sua creatura più cara. (La Repubblica)

Il corso accademico primo livello di danza classica, con allieve dagli 8 ai 10 anni, composto da Sofia, Aurora, Elisabetta, Azzurra, Jasmine, Celeste, Emma, Chiara e Irene, con la loro insegnante Agnese Zanutel, parteciperà alla lezione alla sbarra con Roberto Bolle: per loro si tratta di una prima grande esperienza con un maestro e ballerino di fama internazionale, protagonista dell’appuntamento di oggi trasmesso in diretta da Rai1. (il Resto del Carlino)