Roma 2021: prima uscita pubblica di Gualtieri in un centro anziani del Tiburtino III – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Colonna INTERNO

“Sono felice che ripartiamo da qui, dalle periferie – ha detto Umberti -.

Così è stato accolto il neoeletto sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in occasione della sua prima uscita pubblica al centro anziani di via Badili nel quartiere Tiburtino III dove si è recato accompagnato dal neo presidente del Municipio IV, Massimiliano Umberti.

Vogliamo stravolgere e trasformare Roma, Roma deve essere una città europea”

Il presidente Umberti si è detto 'felice' per la scelta del neosindaco di chiudere la campagna elettorale e aprire il giro delle visite nei quartieri nel IV Municipio. (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Assicura che vuole fare crescere la città, creare occupazione con un grande Patto per Roma, partecipato dalle forze produttive della società, ma che valorizzi anche la partecipazione civica «una risorsa importantissima per la città». (DiariodelWeb.it)

Decisione del governo». Gualtieri, da Falcao un messaggio (vocale) di auguri al nuovo sindaco di Roma. Gualtieri, boom di voti in Centro. Secondo Gualtieri, comunque, servirà contrastare il fenomeno dell'astensionismo con «il buon governo» e con «il recupero uno spirito di comunità per questa città». (ilmessaggero.it)

Roberto Gualtieri, neosindaco di Roma eletto al ballottaggio con il 60,2%, lo aveva detto sin dal primo momento: “Oggi dobbiamo festeggiare la vittoria, ma da domani si comincia a lavorare”. Sono tra le poche certezze che circolano sulla composizione della squadra che accompagnerà il neosindaco per i prossimi 5 anni. (TeleAmbiente TV)

Ripeto, sono tranquillo, non faccio polemica e anzi ho grande fiducia in Gualtieri e in quanto ci siamo detti in questi mesi" "Parlerò prossimamente con Gualtieri e l'idea che abbiamo come Demos è che dovrebbe essere abbastanza normale una nostra presenza in giunta, per motivi politici evidenti. (RomaToday)

“Abbiamo celebrato la scomparsa di Luigi Petroselli – ha ricordato Gualtieri – che ha puntato molto della sua azione sui quartieri”. “Ho scoperto che non state nemmeno nell’elenco dei centri del Comune di Roma, che evidentemente sarà da aggiornare – ha constatato Gualtieri - (askanews)

Lo ha detto Roberto Gualtieri nella sua prima intervista da sindaco eletto della Capitale a ‘Oggi è un altro giorno´ su Rai 1 Roma ha tanti problemi ma anche delle risorse straordinarie”. (askanews)