Bremer, missione recupero al via: la nota della Juventus sull’operazione

Gleison Bremer nei giorni scorsi è volato in Francia, più precisamente a Lione, per sottoporsi all'operazione al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito a Lipsia in Champions League. Il difensore è stato operato e la Juventus ha diramato il comunicato per far sapere le condizioni del difensore brasiliano. Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Infortunio Bremer, arrivano importanti novità dall’infermeria della Juventus. Il difensore si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (JMania)

Da anni, infatti, collabora direttamente con la Premier League e non è la prima volta che lo sentiamo nominare in Italia. Ciato (l'intervento è stato eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione). (ilBianconero)

Juventus, Bremer operato con successo al ginocchio

Gleison Bremer si è sottoposto nella giornata di ieri all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e da qui può quindi partire il lungo percorso di riabilitazione. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Nico Gonzalez – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra. Lesione di basso grado che impedirà all’ex Fiorentina di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale argentina, ma attenzione agli aggiornamenti e novità sui tempi di recupero. (FantaMaster)

Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica». L'intervento, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (La Stampa)