Una serata da dimenticare. Odgaard si batte senza incidere. Miranda e De Silvestri travolti. Orsolini, sostituzione immeritata
Ravaglia 5,5 E’ l’ultimo baluardo di una difesa in sofferenza fin dall’inizio. Apprezzabili le respinte di pugno in mischia che nel primo tempo tolgono un po’ di pressione ai compagni. Capitola tre volte nella ripresa, senza colpe specifiche: però non fa neanche miracoli. De Silvestri 5 Con la gamba e con il cuore nel primo tempo limita le incursioni di Pedro. Crolla nella ripresa, quando la sua zolla diventa terra di conquista altrui. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
In dieci dal 36’ del primo tempo per il doppio giallo a Pobega, i rossoblù non trovano più il modo di restare in partita, prima di sciogliersi malamente nel finale e regalare alla Lazio il secondo posto in Serie A (in buona compagnia). (Quotidiano Sportivo)
PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. Una notizia. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. (lazialita.it)
The level rises and Bologna struggles: "But until the expulsion we had played well, the match was balanced. From the victory against Roma to the defeat against Lazio: two weeks later, at the Olimpico, Bologna collapses and the difference between one match and the next for Sam Beukema is only one: "We were one less". (Quotidiano Sportivo)
"La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e fare un calcio offensivo con coraggio e personalità. (Sky Sport)
Marco Baroni ha commentato ai microfoni di Dazn la sesta vittoria di fila della Lazio in campionato, arrivata dopo aver battuto 3-0 il Bologna . La squadra lo fa con coraggio, con personalità ed è l’aspetto più bello. (Tuttosport)
Poi sapevamo che avremmo fatto fatica, che il match sarebbe diventato difficile". Come a Napoli. (Quotidiano Sportivo)