Incidente sulla Persicetana fra un'auto e un bus, un morto e una ventina di feriti
BOLOGNA " Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni più lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
A scontrarsi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È Davide Felloni, 65 anni, originario di Ferrara e residente a Occhiobello (Rovigo), la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera sulla Persicetana. Felloni era alla guida di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. (Estense.com)
Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dinamica e cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri, sul posto insieme a 118 e Vigili del fuoco. Si è trattato di uno scontro fra un'auto Fiat Panda e un pullman, avvenuto in un tratto rettilineo. (leggo.it)
Un'automobile e un pullman nel tardo pomeriggio di ieri (verso le 18:45) si sono scontrati in un tratto rettilineo, all'altezza tra via Valtiera e Osteria, e l'impatto si è rivelato fatale. Tragedia sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, una frazione di Calderara di Reno in provincia di Bologna (il Giornale)
Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.45, subito è scattato l'allarme e sono intervenuti i soccorsi. Incidente nel tardo pomeriggio sulla Persicetana a Calderara di Reno in provincia di Bologna, a scontrarsi, tra via Valtiera e Osteria, un’auto e un bus: il bilancio è di un morto e 20 feriti, due di media gravità, gli altri hanno riportato lievi lesioni. (il Resto del Carlino)