Juventus, Chiesa cerca la pace ma il club non cede

Negli ultimi giorni, Federico Chiesa, tra i nomi più discussi del mercato e potenziale obiettivo della Roma, ha cercato di ricucire i rapporti con la Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’attaccante avrebbe fatto segnali distensivi sui social e avrebbe coinvolto anche il padre, Enrico Chiesa, in un tentativo di mediazione. Tuttavia, il club bianconero sembra irremovibile e non intende fare passi indietro. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor svelando sia l’interessamento ormai finito da parte del club turco che le vere richieste del giocatore: “Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa e si continua a farlo ancora. (SOS Fanta)

Fali Ramadani, l’agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per smentire le parole del vicepresidente del club turco Hüseyin Yücel. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

"Ancora una volta la Juve è scesa in campo senza Federico Chiesa, al momento non ci sono novità per quanto riguarda trattative o interessamenti per l'esterno italiano. Le opzioni sono due: può arrivare qualcuno al suo posto oppure Chiesa può restare con il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)

Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas"

Di seguito le parole del noto procuratore, riportate dalla nostra redazione: "Non conosco la persona in questione. Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa Milan, l’agente dell’esterno ESCE ALLO SCOPERTO: l’ha detto davvero! Le dichiarazioni sull’interesse del Besiktas (Milan News 24)

In queste ore sono circolate alcune dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel. Su un possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia, il dirigente turco avrebbe dichiarato: "È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Tutto Napoli)