Bianca Guaccero rompe il silenzio: la verità sul (presunto) flirt con Pernice

Bianca Guaccero rompe il silenzio: la verità sul (presunto) flirt con Pernice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci di un possibile flirt tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, suo insegnante a Ballando con le Stelle, hanno suscitato un grande interesse nel pubblico. Il loro legame sul palco, ricco di complicità e chimica, ha alimentato speculazioni, soprattutto grazie alle insinuazioni di Rossella Erra, opinionista del programma. Ma ora Bianca Guaccero ha deciso di affrontare queste voci, chiarendo una volta per tutte la situazione e rivelando la verità sul rapporto con il ballerino. (DiLei)

Su altri giornali

Esprimere i propri sentimenti, lontana da giudizi e pregiudizi come quando ha raccontato di aver sofferto di crisi di panico. Libera di esprimersi. (leggo.it)

D’altronde sembra che ballare insieme e soprattutto passare insieme molto tempo, un tempo ricco di emozioni, agevoli i sentimenti. E secondo la ‘tribuna del popolo’ Rossella Erra qualcosa starebbe nascendo anche tra altri due protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci: “Bianca finalmente si sta iniziando a fidare… È una ragazza che in questi anni ha avuto delle cose sue personali, ha comunque a casa una figlia. (Il Fatto Quotidiano)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ballando con Le Stelle, c'è un legame speciale tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice? Le parole di Rossella Erra

Tanto che nell’ultima puntata del seguitissimo programma la loro coreografia ha lasciato a bocca aperta i giudici (che hanno prodotto un dieci plebiscitario). Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stregano il pubblico a Ballando con le stelle. (OGGI)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Ballando... (OGGI)