Ghali al Forum, tra migranti e speranza lo show tra le dune a led: “Se ce l'ha fatta uno come me ce la può fare chiunque”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venti minuti dopo l'orario fissato per il ritorno di Ghali ad Assago, si spengono le luci del Forum. Un boato dagli spalti e dal parterre scuote “il posto”, come lo chiamerà più volte il rapper di Baggio, mentre i telefonini sono già pronti a ondeggiare nell'aria per filmare qualcosa che non è ancora iniziato. C'è un grande cerchio di led al centro del palco, pensato come una serie di dune del de… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)
Un grande e atteso ritorno per l’artista, tra i più iconici della sua generazione, che tornerà a Milano stasera con il secondo Unipol Forum da tutto esaurito, per poi toccare Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, e chiudere con la terza data milanese del 15 novembre. (ilmattino.it)
Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. Fuori programma per Ghali, che alla chiusura del concerto a Milano ha cantato la ballata "Niente Panico" abbracciato a una fan, che è salita sul palco. (ilmessaggero.it)
Milano, 29 ott. "Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. (Io Donna)
Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)
Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)