Il male di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I cassonetti stracarichi di rifiuti? Quisquilie. La violenza a Roma Termini? Pinzillacchere. I trasporti disastrosi? Robetta. Il male di Roma sta altrove, si chiama Lina Souloukou, è l'amministratrice delegata della Roma, colpevole di avere licenziato Mourinho prima e De Rossi dopo. Dopo lo striscione esposto al centro sportivo Fulvio Bernardini con il garbato preannuncio: «Ddr mare di Roma. Lina il male di Roma!», la dirigente greca finisce sotto tutela, le è stata assegnata una scorta di protezione e così anche ai suoi due figli. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra cos… Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (Repubblica Roma)