TOP NEWS ore 21 - Ok Roma e Fiorentina, tutto su Bologna-Milan. Mancini risolve con l'Arabia

TOP NEWS ore 21 - Ok Roma e Fiorentina, tutto su Bologna-Milan. Mancini risolve con l'Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ok Roma e Fiorentina, tutto su Bologna-Milan. Mancini risolve con l'Arabia Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Il Genoa continua a valutare Balotelli. Ma non è l'unico nome sulla lista dei rossoblù - Leggi la notizia: CLICCA ! Adesso è ufficiale: rinviata Bologna-Milan! Ecco la nota del Sindaco Lepore - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale - Roberto Mancini non è più il CT dell'Arabia Saudita: c'è l'accordo per la risoluzione - Leggi la notizia: CLICCA ! Twente-Lazio, le formazioni ufficiali: esordio per Gigot, in attacco c'è Dia centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Caos Bologna-Milan: le ultime. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sono ore decisive per il futuro di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. Mancini, arrivato ad agosto 2023 dopo il brusco divorzio con l’Italia, ha un contratto fino al gennaio 2027 da circa 30 milioni a stagione. (Corriere della Sera)

GRN/ S0B QBXB . . (l'Adige)

Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Dopo 14 mesi di delusioni più che di gioie, l'ex CT dell'Italia ha raggiunto un accordo con la Federazione saudita per la risoluzione del principesco contratto firmato dopo la decisione del Mancio di lasciare la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Mancini-Arabia verso il divorzio: il sogno saudita è Zidane

Mai rovinare una bella storia con l’avidità. E adesso, ricco uomo? Trenta milioni purché smett… (la Repubblica)

Roberto Mancini se ne va dal calcio saudita. Non con un esonero ma con una risoluzione «del rapporto contrattuale». Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio saudita e l’allenatore hanno raggiunto un accordo congiunto. (Open)

Sono state queste le parole che hanno segnato l’inizio dell’avventura di Roberto Mancini come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. "Dopo aver fatto la storia in Europa è l'ora di fare la storia in Arabia Saudita". (Goal Italia)