Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia di bronzo nel fioretto

Home Primo Piano Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia di bronzo nel fioretto Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia di bronzo nel fioretto Condividi Whatsapp Facebook Telegram Email Linkedin Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia di bronzo nel fioretto Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED Le azzurre del fioretto si aggiudicano la medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Parigi! In squadra anche Loredana Trigilia del Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa (GSPD). (Ministero della Difesa)

La notizia riportata su altri media

Spettatore e tifoso d’eccezione per Bebe Vio Grandis, che ha fatto il suo esordio oggi alla Paralimpiade di Parigi con le gare di fioretto: Jovanotti non ha voluto mancare alla terza volta di Bebe ai Giochi. (Corriere della Sera)

"Sono felicissima, è una giornata straordinaria. La schermitrice ha conquistato la medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. L'abbraccio con Jovanotti dopo la vittoria: " sorellina, ti siamo tutti molto grati per quello che sei capace di fare" (Mediaset Infinity)

Rimpianti per il 4° posto del team maschile dei fiorettisti, ma con ancora due giorni di gare davanti la spedizione azzurra ha già raggiunto quota 4 medaglie, ed era da 28 anni – edizione di Atlanta ’96 – che gli schermidori italiani non salivano così tante volte sul podio in una Paralimpiade. (Federazione Italiana Scherma)

Paralimpiadi: bronzo Bebe Vio. Oro Boggioni. Bronzo anche Giulia Terzi

Trionfo per Fabrizio Cornegliani cheha vinto la medaglia d'oro nella cronometro di ciclismo su strada categoria H1. Il 55enne azzurro ha chiuso in 34’50”45 la gara sul circuito di Clichy-sous-bois. (Il Centro)

«Non è l'oro che tutti si aspettavano, ma io sono felicissima, non è tutto regalato, è bellissimo». (Io Donna)

Fabrizio Cornegliani ha trionfato nella cronometro di ciclismo su strada categoria H1. Luca Mazzone, portabandiera dell'Italia nella cerimonia di apertura, ha concluso la sua prova secondo alle spalle dello spagnolo Sergio Garrote Munoz. (Sky Tg24 )