Calciomercato Juve, il Napoli di Conte punta un ex bianconero! Possibile colpo in Serie A: tutti i dettagli

Calciomercato Juve, il Napoli di Conte punta un ex bianconero! Possibile colpo in Serie A: tutti i dettagli Calciomercato Juve: Conte mette nel mirino un ex calciatore bianconero. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti Napoli a caccia di un... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In c (TUTTO mercato WEB)

SITUAZIONE – Jaka Bijol è il difensore dell’Udinese che sta ben impressionando in Serie A nelle ultime stagioni. Il giocatore ha 25 anni, costa sui 15-20 milioni ad oggi e viene tra l’altro da un ottimo Europeo con la maglia della Slovenia. (Inter-News)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, con il possibile addio a gennaio di Juan Jesus, il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare il reparto difensivo. (CalcioNapoli1926.it)

Un nuovo nome per la difesa azzurra oltre a Bijol

Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista del mercato di gennaio. Oltre al già noto interesse per Jaka Bijol dell’Udinese, spunta un nome a sorpresa per il reparto difensivo: Nicolò Bertola dello Spezia. (Napolipiu.com)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli24)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli di Antonio Conte ha messo nel mirino Jackson Tchatchoua, calciatore dell'Hellas Verona, come possibile rinforzo del mercato di gennaio. Ma lui non è l'unico profilo osservato da Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)