Bentancur, malore in campo durante Tottenham-Liverpool: ora il centrocampista sta bene
Nel corso dell'incontro di Carabao Cup il centrocampista ex Juventus è crollato a terra privo di sensi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Trasportato in ospedale per accertamenti, ha poi rassicurato tutti con un post sui social assieme alla compagna Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Carabao Cup, la coppa di Lega inglese. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool, riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato a terra come se avesse perso i sensi. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Il centrocampista uruguaiano ex Juventus si è sentito male sugli sviluppi di un calcio d'angolo: portato fuori in barella nel primo tempo. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Goal Italia)
Il centrocampista uruguaiano, ex Juventus, ha avuto un malore sul terreno di gioco, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Carabao Cup tra il Tottenham e il Liverpool. Ansia per Rodrigo Bentancur. (la Repubblica)
Il Tottenham comunica la lieta notizia: "Bentancur è cosciente" Prima la grande paura, poi il grande sollievo. Rodrigo Bentancur ha accentrato le cronache di questa serata sia nel male che nel bene. L'ex centrocampista della Juventus ha accusato un malore nel corso della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool (CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA). (Bianconera News)
Il centrocampista è svenuto in campo durante la sfida tra gli Spurs e il Liverpool, semifinale d'andata della Coppa di Lega. La buona notizia è che il giocatore uruguayano ha alzato il pollice mentre usciva in barella con la maschera dell'ossigeno. (Corriere della Sera)
Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool (il Giornale)
Attimi di paura per Rodrigo Bentancur, accasciatosi a terra nel corso della gara fra Tottenham e Liverpool. La vicenda ha come protagonista l’ex centrocampista di Juventus e Boca Junior, Rodrigo Bentancur, che al minuto 11 si è accasciato a terra, facendo preoccupare tutti i tifosi sugli spalti e le due squadre in campo, che sono subito accorse per accertarsi delle condizioni del classe 1997. (SpazioJ)