Infortunio Morata: novità in vista di Milan-Juventus 13^ giornata
Infortunio Morata – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, il Milan prepara il big-match della 13^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus allenata da Thiago Motta, ancora imbattuta. La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
LA SITUAZIONE – Carlos Augusto manca all’Inter dalla partita contro lo Young Boys, vinta in extremis grazie al gol del francese Marcus Thuram. In quell’occasione, il tecnico Simone Inzaghi ha perso l’esterno sinistro chiamato a sostituire naturalmente Federico Dimarco, laterale già impiegato in maniera consistente dal piacentino sia in campionato che in coppa. (Inter-News)
Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Marca e ha parlato delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito in allenamento Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 17:28) (Il Milanista)
Adesso però tutto sembra essere superato (è arrivato l'ok dei medici), tanto che il bomber iberico potrebbe essere in campo potrebbe giocare dal 1' in occasione del prossimo impegno in Nations League delle Furie Rosse. (Sport Mediaset)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Tuttosport)
Ansia Milan. Tuttosport: "Morata si allena con la Spagna" (Milan News)