Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic

Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. L'altoatesino in finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. 6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai. Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. (corriereadriatico.it)

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. (La Gazzetta dello Sport)

Ci è riuscito Jannik Sinner, che al Six Kings Slam ha sconfitto Djoker ancora, superandolo nei confronti diretti (ora l'azzurro conduce 5-4). C'era riuscito Federer nei loro primi quattro confronti (fra il 2006 e il 2007). (La Gazzetta dello Sport)

Six Kings Slam, oggi le semifinali Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Oggi le semifinali del Six Kings Slam, torneo esibizione di tennis con i migliori giocatori del pianeta in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, e con un montepremi da 6 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

È ancora Novak Djokovic contro Jannik Sinner. (Sport Mediaset)

Anche in esibizione. Jannik Sinner è in finale anche nel “Six Kings Slam”, mega-evento promozionale in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. (SuperTennis)