Chi era Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Said Malkoun è stato travolto e ucciso da Cinzia Del Pino dopo una presunta rapina ai danni della stessa imprenditrice. Senza fissa dimora, il 47enne di origini algerine aveva girovagato un po' in tutta la Penisola prima di stabilirsi in Toscana da una decina d'anni. Si arrangiava facendo il parcheggiatore abusivo e in cambio chiedeva una ricompensa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Viareggio: investe con l’auto l'uomo che l'aveva scippata, riprende la borsa e fugge (La Stampa)

E può succedere che quest’uomo muoia così, e una donna finisca nei guai per omicidio volontario. Viareggio Una notte di ordinaria follia nel quartiere della Darsena a Viareggio. (Gazzetta di Reggio)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, algerino, era un senza fissa dimora, irregolare in Italia. La rapina gli è costata la vita in questo modo, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Giallo a Viareggio, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto nella tarda serata di domenica 8 settembre. Sul caso è stata aperta un'indagine e non si esclude che possa trattarsi di un caso di investimento volontario e non di un tragico incidente. (Today.it)

Uomo morto a Viareggio: investito dalla donna a cui aveva rubato la borsa Il fermo della 65enne (Virgilio Notizie)

Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (altovicentinonline.it)