Buffon: "Carriera lunga grazie alle rinunce"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

1423603537154_460753952.jpg. "Il talento è un insieme di doti donate da Madre Natura, ma se non è supportato da testa ed abnegazione, il rischio è di essere un talento effimero". Gigi Buffon è salito in cattedra allo 'Juventus Stadium' parlando ai manager ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere della Juventus non esclude di diventare una bandiera societaria come 'Pinturicchio' prima di lui: "Se c'è una doppia spinta da parte di giocatore e club non vedo perché no". Buffon sulle orme di Del ... (Sportal)

“Io bandiera della Juve perchè no?” Così ieri Gigi Buffon all'incontro, organizzato da Marco Ceresa, AD di Randstad Italia, Dino Ruta, docente di Human Resources e Sport Management presso la SDA Bocconi, School of Management dell'Università Bocconi, ... (CalcioMercato Juve)

C'è quello che rifugge dal gossip, e quello riflessivo, che ripensa agli errori del passato. Quel che è certo è che, dopo la partenza di Del Piero, Super Gigi è ... (90min)

ROMA - «Il talento è una ... Il talento? Se non lo si supporta con la perseveranza e l'abnegazione si rischia di essere un campione inespresso o un talento effimero». (Corriere dello Sport.it)

whatsapp Condividi su Whatsapp. Il portierone della Juventus si racconta durante un evento pubblicitario degli sponsor del club non escludendo un futuro interamente segnato dai colori bianconeri. (Soccer Magazine)

Lacrime, sudore e sangue Quanto costa perseguire il proprio sogno, assecondare la propria ambizione? Cosa spinge uno a diventare musicista, a intraprendere una carriera faticosa e incerta, in uno dei campi dove per l'eccellenza ci si deve davvero ammazzare? Forse davvero il famoso sacro fuoco, un'urgenza... (MovieSUSHI)