Alfa Romeo Giulia e Stelvio, le nuove generazioni sul mercato nel 2026

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, le nuove generazioni sul mercato nel 2026

Alfa Romeo presenterà la nuova generazione di Stelvio nel 2025. La sua commercializzazione però inizierà nel 2026. Lo ha confermato Santo Ficili, CEO del Marchio. La futura Stelvio rappresenterà una svolta. Sarà la prima vettura del Biscione su piattaforma STLA Large. Tale architettura supporterà motorizzazioni elettriche e ibride benzina. Ficili ha detto: “Stelvio sarà proposta anche con motorizzazioni ibride a benzina“. (QN Motori)

Su altri media

Non partirà entro l'autunno di quest'anno come inizialmente previsto. Questo significa che il 2025 sarà ancora un anno di grande sofferenza per il sito cassinate alle prese con continui ricorsi agli ammortizzatori sociali. (ilmessaggero.it)

Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono le prossime due novità per quanto riguarda la casa automobilistica del biscione. Il CEO Santo Ficili nelle scorse ore ha confermato che la nuova Stelvio sarà svelata nel 2025 ma che la sua commercializzazione avverrà nel 2026. (ClubAlfa.it)

La vettura sarà prodotta a Cassino e nascerà su piattaforma STLA Large. Il suo debutto è previsto nel 2026 e sempre quell’anno si dovrebbero aprire anche gli ordini. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo: nuova Stelvio ibrida in arrivo nel 2026, Giulia segue a ruota
Alfa Romeo: nuova Stelvio ibrida in arrivo nel 2026, Giulia segue a ruota

L’OMC è ancora all’altezza della sua missione? Dall’elezione del presidente statunitense Donald Trump, le tensioni nel commercio globale sono in continuo aumento. L’Organizzazione mondiale del commercio (OMC), con sede a Ginevra, è stata concepita per disciplinare i rapporti commerciali tra Paesi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La prima arriverà nel 2025. Alfa Romeo si sta preparando al lancio di alcune importanti novità. (HDmotori)

Il 2025 vedrà il debutto della tanto attesa Alfa Romeo Stelvio, un SUV che rappresenta un pilastro fondamentale per la strategia di crescita del Biscione. Tuttavia, i clienti dovranno attendere il 2026 per vedere la vettura sulle strade, come confermato dal CEO di Alfa Romeo, Santo Ficili. (Automoto.it)