Il Regno di Babbo Natale al Lucca Comics & Games 2024. La fiera si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre

Il Regno di Babbo Natale al Lucca Comics & Games 2024. La fiera si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca davvero poco allo start-up del Lucca Comics & Games, la fiera internazionale dedicata a: fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, manga, anime, cinema d’animazione, serie tv, cosplay che avrà luogo dal 30 ottobre al 3 novembre nella località toscana. E fra i protagonisti dell’evento, per la prima volta ci sarà anche il celebre Regno di Babbo Natale di Vetralla (Vt). Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa spefcial guest star al Lucca Comics & Games. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

A dar lustro all’edizione 2024 alcuni dei migliori maestri della Nona arte nipponica e non solo saranno nella cittadina toscana per i cinque giorni d’evento, per firmacopie, sketch, eventi di disegno live e incontri con il pubblico di appassionati lettori. (LA NAZIONE)

Durante le giornate di Lucca Comics 2024, in programma da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, saranno modificati i percorsi di ingresso ed uscita dalla stazione di Lucca. L’organizzazione dei flussi tiene conto delle limitazioni derivanti dalla presenza di cantieri: al fabbricato viaggiatori della stazione e in piazza Ricasoli. (gonews)

Martedì 29 ottobre, alle 23.20 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), appuntamento con "Speciale Wonderland: Lucca Comics Story". (Rai Storia)

L’impegno della Rai per il festival. Tutta la programmazione televisiva

La quantità di nuovi fumetti sugli stand sarà dunque enorme (qui trovate un elenco completo delle novità delle principali case editrici). Tra questi ci sono davvero tanti titoli degni di nota: per aiutarvi a navigare fra le tante proposte, ne abbiamo selezionate 10 che ci sembrano interessanti. (Fumettologica)

Il Lucca Comics & Games 2024 ha tutte le potenzialità per essere una delle edizioni più importanti e complete di sempre, con un tema basato sull'iconico "effetto farfalla", la teoria che suggerisce che piccole azioni possono portare a grandi cambiamenti. (LA NAZIONE)

Comincia oggi, martedì 29 ottobre, su Rai4, una lunga striscia di programmazione dedicata a Lucca Comics & Games 2024. Wonderland, il magazine prodotto da Rai Cultura che da oltre un decennio segue la manifestazione, proporrà due puntate speciali e racconterà l’attualità di quest’edizione con uno spin-off quotidiano: Lucca Comics Daily. (LA NAZIONE)