Il Regno di Babbo Natale al Lucca Comics & Games 2024. La fiera si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre

Manca davvero poco allo start-up del Lucca Comics & Games, la fiera internazionale dedicata a: fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, manga, anime, cinema d’animazione, serie tv, cosplay che avrà luogo dal 30 ottobre al 3 novembre nella località toscana. E fra i protagonisti dell’evento, per la prima volta ci sarà anche il celebre Regno di Babbo Natale di Vetralla (Vt). Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa spefcial guest star al Lucca Comics & Games. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

L’organizzazione dei flussi tiene conto delle limitazioni derivanti dalla presenza di cantieri: al fabbricato viaggiatori della stazione e in piazza Ricasoli. Durante le giornate di Lucca Comics 2024, in programma da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, saranno modificati i percorsi di ingresso ed uscita dalla stazione di Lucca. (gonews)

Ogni sezione della manifestazione ne ha decine e decine, ma è significativo iniziare dall’omaggio a Giacomo Puccini: ’Concerto a due per Puccini’ è una bio-pièce inedita sul Maestro lucchese, prodotta dal Teatro del Giglio di Lucca in collaborazione con Lucca Comics & Games (LA NAZIONE)

Intanto in molte attività fervono nei preparativi per i Comics, tra allestimenti delle vetrine e scelta dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I maghi della Nona arte sbarcano a Lucca. È già manga-mania

Comincia oggi, martedì 29 ottobre, su Rai4, una lunga striscia di programmazione dedicata a Lucca Comics & Games 2024. Martedì 29 ottobre, alle 23.20 su Rai4, Speciale Wonderland: Lucca Comics Story. (LA NAZIONE)

Comincia martedì 29 ottobre, su Rai 4, una lunga striscia di programmazione di seconda serata dedicata a Lucca Comics & Games 2024. "Wonderland", il magazine prodotto da Rai Cultura che da oltre un decennio segue la manifestazione, proporrà due puntate speciali e racconterà l’attualità di quest’edizione con uno spin-off quotidiano: "Lucca Comics Daily". (Rai Storia)

Di Marianna Grazi Qualcuno ha detto manga? E come potrebbero mancare a Lucca Comics & Games i tipici fumetti giapponesi (almeno di origine, perché ormai ce ne sono versioni originali in tutto l’Oriente). (LA NAZIONE)