Portogallo, super Leao e CR7 gol: Zielinski non basta alla Polonia. Spagna ok

Vince ancora il Portogallo, che a Varsavia si impone con il finale di 3-1. Un risultato valido per la 3ª giornata di Nations League e che consente ai lusitani di confermarsi al comando della classifica del girone 1 della Lega A a punteggio pieno. Gli uomini di Roberto Martinez passano in vantaggio al 26' minuto con Bernardo Silva , 10 minuti dopo Leao calcia forte e colpisce il palo, ma Cristiano Ronaldo risponde presente e piombandosi sul pallone batte Skorupski . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La sua Nazionale è stata superata con un netto 3-1, ma il centrocampista dell’Inter ha avuto il merito non solo di essere stato tra i pochi della squadra a provarci, ma anche di segnare la rete che al 78’ sembrava potesse riaprire i giochi. (Goal Italia)

La Spagna di Morata (78 minuti in campo) batte di misura la Danimarca (spezzone per Isaksen, panchina per Dorgu) e si prende la vetta del girone. Pesante vittoria della Serbia che supera 2-0 la Svizzera dei felsinei Ndoye, Freuler ed Aebischer: titolare Pavlovic, Jovic entra nella ripresa, incide eccome Samardzic che batte la punizione da cui nasce l'autorete che la sblocca. (Fantacalcio ®)

Prosegue il programma della Nations League con la giornata di sabato che vede la Croazia di Luka Modric imporsi per 2-1 sulla Scozia, che pareggia allo scadere, ma il goal viene poi annullato. (Calciomercato.com)

Polonia, Zielinski: "Col Portogallo non ha funzionato. Credo nella rivincita con la Croazia"

"È vero che abbiamo lavorato duramente negli ultimi quattro giorni e che abbiamo avuto una perfetta sincronizzazione e concetti tattici. Non vogliamo subire gol, ma la prestazione è stata molto buona". (TUTTO mercato WEB)

Un cammino più che positivo in Nations League per il Portogallo che continua a vincere e convincere. La squadra di Roberto Martinez anche ieri si è imposta contro la Polonia, portando a casa un 3-1 convincente in terra polacca. (DerbyDerbyDerby)

Autore dell'unica rete della bandiera segnata dalla Polonia nella sconfitta per 3-1 inferta dal Portogallo, Piotr Zielinski ci ha messo la faccia ed è intervenuto nel post-partita del match di Nations League dal National Stadium Warsaw. (TUTTO mercato WEB)