Gli auguri di Mediaset dalla voce dell'Ad Pier Silvio Berlusconi

Ha voluto personalmente fare gli auguri agli italiani l'Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dopo ad averli fatti in presenza agli oltre 3000 dipendendi della sua azienda, ringraziandoli per il grande lavoro fatto che ha portato a Mediaset grandi soddisfazioni nonostante il periodo storico non certo semplice. Gli auguri ai telespettatori Per farli ai telespettatori, ha scelto uno spot molto commovente, che sottolinea il valore della famiglia ed ha voluto usare la sua voce. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche per il 2024, a porgere l’augurio di Mediaset al pubblico è direttamente la voce dell’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi: «Questo Natale celebrate la vostra famiglia, è il dono più grande che ci ha dato la vita. (Engage)

Ultim'ora news 27 dicembre ore 17 (Milano Finanza)

Sprint finale di Mediaset che annuncia di essere primo editore tv su tutti e 12 i mesi del 2024. Guardando poi agli ultimi 5 anni, gli ascolti sul pubblico totale hanno segnato un +9,8% (+3,3 punti di share) passando dal 33,6% al 36,9%. (Italia Oggi)

Gli auguri di Natale di Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha fatto un’importante comunicazione prima di andare in vacanza per qualche giorno, qualcosa che riguarda Mediaset e una nuova era che sarà davvero sensazionale per la famosa emittente televisiva commerciale. (Il Sabato - News di Atripalda)

Mediaset ha nel cuore gli italiani: siete voi la nostra grande famiglia, siete voi il regalo più bello. Proviamo a regalarvi ogni giorno qualcosa in più... (Mediaset Infinity)

Anche per il 2024, a porgere l’augurio di Mediaset al pubblico è direttamente la voce dell’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha voluto trasmettere ai telespettatori il proprio calore e i propri auguri: «Questo Natale celebrate la vostra famiglia, è il dono più grande che ci ha dato la vita. (Tv Sorrisi e Canzoni)