Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi venti minuti

Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi 20 minuti Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. Il Napoli ancora una volta gioca un pessimo primo tempo subendo l’avversario e rischiando di andare sotto un paio di volte salvato dal portiere. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku Oggi alle 09:50 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!" “Una vittoria in un ambiente difficile, bravi ragazzi. Forza Napoli”. Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri al Castellani. (Tutto Napoli)

Quando un rigore cambia la storia: il Napoli vince a Empoli, di cortissimo muso, e blinda il primato. Le storie sono spesso l’essenza del calcio, quella di Kvara ha una sceneggiatura d’autore. Il georgiano, pungolato da Conte alla vigilia della sfida, diventa l’uomo-partita, di una brutta partita, quella che poteva diventare la peggiore dell’era Conte. (Corriere della Sera)

Empoli-Napoli LIVE, le formazioni ufficiali: conferma per Anjorin, novità Gilmour e Spinazzola

Il Napoli non ha di certo brillato a Empoli e Antonio Conte non è stato soddisfatto della prestazione, specie nel primo tempo, tant'è che come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica l'allenatore salentino "ha finito la partita stravolto e senza voce, consumata per dare la scossa alla sua squadra nello spogliatoio durante un burrascoso intervallo". (Tutto Napoli)

Conte può essere soddisfatto per il primo posto in classifica ma la squadra è stata pigra e questo aggettivo non rientra nel regolamento del sulfureo allenatore che, per mandare in circuito il messaggio, ha sostituito il suo cocco, Lukaku, tra i più indolenti del gruppo". (Napoli Magazine)

I padroni di casa hanno subito zero gol qui ma non ne hanno neanche segnati. Empoli-Napoli è il lunch match dell'ottava giornata di Serie A: si gioca domenica alle 12:30 allo Stadio Castellani-Computer-Gross di Empoli. (Calciomercato.com)