Il Galaxy Ring di Samsung è un vero e proprio assalto al trend degli anelli smart, ecco la nostra recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli smart ring stanno vivendo un momento importante. Dalla finale di Euro 2024 alle Olimpiadi di Parigi, è bastato guardare con attenzione per vederli sulle dita di moltissimi atleti di rilievo. E se l'Oura Ring ha già trovato i suoi fan numero uno tra Lewis Hamilton, Cristiano Ronaldo e il principe Harry, in questi ultimi tempi anche Samsung ha fatto il suo ingresso nella mischia con il suo Galaxy Ring, da oggi disponibile (finalmente) anche sul mercato italiano. (GQ Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi, il Samsung Galaxy Ring è ufficialmente disponibile anche in Italia. Alla fine di questo articolo troverete l'elenco degli store che ne permettono l'acquisto, con diverse opzioni di misura e colore. (Tom's Hardware Italia)
Galaxy Ring promette di offrire un'esperienza completa e personalizzata grazie alle funzionalità AI e all'integrazione con l'ecosistema di Samsung Healt. Insieme ai nuovi smartphone e tablet della gamma Galaxy, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell'atteso Samsung Galaxy Ring, l'anello smart che offre un'alternativa indossabile ai più ingombranti smartwatch e band. (Multiplayer.it)
Samsung lancia Galaxy Ring anche in Italia: ecco prezzo e funzionalità dell’anello intelligente, disponibile da oggi 25 settembre 2024. Un dispositivo che promette di rivoluzionare il monitoraggio della salute, e di farlo con stile. (Tech Princess)
Il dispositivo è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Samsung al prezzo consigliato di 449 euro: puoi anche pagarlo in comode rate da 22,45 euro al mese per 20 mesi. (Telefonino.net)
Costa 449 euro e, almeno per il momento, è disponibile solo attraverso i canali ufficiali dell'azienda sudcoreana (Samsung Shop Online, Samsung Shop App e lo store fisico di Arese).Abbiamo avuto modo di toccarlo con mano durante il Mobile World Congress 2024, occasione che ci ha permesso di saggiare l'eccellente qualità costruttiva di un prodotto che, al di là delle funzionalità specifiche, è innanzitutto pensato per essere indossato tutti i giorni. (Corriere della Sera)
Si chiama Galaxy Ring. È un anello smart che combina tecnologia avanzata e design minimal, aprendo una nuova frontiera nell’attenzione alla salute, con un approccio personalizzato che promette di migliorare la vita degli utenti. (Milano Finanza)