Il Galaxy Ring di Samsung è un vero e proprio assalto al trend degli anelli smart, ecco la nostra recensione

Il Galaxy Ring di Samsung è un vero e proprio assalto al trend degli anelli smart, ecco la nostra recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli smart ring stanno vivendo un momento importante. Dalla finale di Euro 2024 alle Olimpiadi di Parigi, è bastato guardare con attenzione per vederli sulle dita di moltissimi atleti di rilievo. E se l'Oura Ring ha già trovato i suoi fan numero uno tra Lewis Hamilton, Cristiano Ronaldo e il principe Harry, in questi ultimi tempi anche Samsung ha fatto il suo ingresso nella mischia con il suo Galaxy Ring, da oggi disponibile (finalmente) anche sul mercato italiano. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Galaxy Ring è stato presentato durante il Galaxy Unpacked di Parigi che si è tenuto lo scorso 10 Luglio 2024, insieme ai nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, oltre che agli smartwatch Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra. (MondoMobileWeb.it)

Il Galaxy Ring non è un semplice dispositivo per il monitoraggio della salute, ma un vero e proprio assistente quotidiano in grado di raccogliere e interpretare dati vitali per il benessere. Innovazione al servizio del benessere (Milano Finanza)

Galaxy Ring promette di offrire un'esperienza completa e personalizzata grazie alle funzionalità AI e all'integrazione con l'ecosistema di Samsung Healt. Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy Ring anche in Italia. (Multiplayer.it)

Galaxy Ring a giorni in Italia, ma il prezzo rimane alto

Oggi, il Samsung Galaxy Ring è ufficialmente disponibile anche in Italia. Alla fine di questo articolo troverete l'elenco degli store che ne permettono l'acquisto, con diverse opzioni di misura e colore. (Tom's Hardware Italia)

Stesso prezzo della Germania L'anello smart di Samsung sarà disponibile da domani in tre colori e in 9 taglie. (DDay.it)

Siamo da poco entrati nell'era degli smart ring (ecco quali sono i migliori anelli smart del momento), e Samsung ovviamente è tra i primi produttori a lanciare sul mercato dispositivi del genere. (SmartWorld)