La Rosa della Vendetta, brutte notizie per i telespettatori: ora è ufficiale

La Rosa della Vendetta, brutte notizie per i telespettatori: ora è ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Novità in vista per i tantissimi fan de La Rosa della Vendetta, che di sicuro non saranno affatto felici: cosa ha ufficializzato Mediaset. Da qualche settimana è approdata su Canale 5 e sta catturando sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta. L’amatissima soap opera va in onda in prima serata ogni venerdì e con le sue intriganti vicende sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti. (arabonormannaunesco)

Su altre fonti

È il racconto di due fratelli, Gulcemal e Gulendam, che sono cresciuti senza aver mai conosciuto l'amore della loro madre e decidono di lasciarsi andare alla vendetta. Gülcemal è il titolo originale ed è anche il nome di uno dei due protagonisti, un uomo che ha molto sofferto per l'abbandono da parte della mamma e, per questo motivo, ora che è adulto vuole vendicarsi. (La Gazzetta dello Sport)

La serie turca trasmessa su Canale 5 sta per giungere alle battute finali: cosa succederà a Gulcemal, Deva e agli altri protagonisti? Venerdì 12 luglio, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara). (Mediaset Infinity)

Torna su Canale 5 l'appuntamento con la serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

"La rosa della vendetta", stasera in tv la sesta puntata: le anticipazioni

Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. La sesta puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Piersilvio Berlusconi, presidente della Mediaset, ha deciso di sospendere la messa in onda de La Rosa della Vendetta: il motivo (arabonormannaunesco)

Terminata la prima stagione, "La rosa della vendetta" andrà invece in vacanza: dato il buon riscontro di pubblico, Canale 5 ha deciso di sfruttare l'onda del successo e trasmettere i restanti episodi a partire dal mese di settembre, in modo da garantire la visione del prodotto anche a tutti i telespettatori che andranno in vacanza. (Today.it)