Aston Villa-Juventus 0-0, le pagelle: bene Locatelli, sprint Conceicao, miracoloso Martinez
Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. ===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Emiliano MARTINEZ 7,5 – Un intervento che vale un voto altissimo (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. (Tiscali)
Tutto sommato comunque la considero una buona prestazione, portiamoci a casa questo punto". Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)
L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Pensi che servirà il carattere di Lipsia? (TUTTO mercato WEB)