Rossano Rubicondi, ucciso da un melanoma. Luxuria: "Amava tanto la vita, forse aveva sottovalutato la malatti…

"Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano.

Vladimir Luxuria, che vinse l'edizione dell'Isola dei Famosi nel 2008, proprio nell'anno in cui partecipò anche Rossano Rubicondi, esprime il suo dolore per la scomparsa dell'amico

Ogni tanto ci vedevamo e ci messaggiavamo ma non mi aveva detto nulla e non mi aveva neanche fatto capire o intuire nulla del melanoma che poi lo ha portato a lasciarci così presto". (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Gabriella Sassone, quotata giornalista di Spettacoli, ricorda Rossano Rubicondi: “Sei stato molto amato. Rossano Rubicondi, personaggio televisivo assurto al gossip internazionale per essere stato il quarto marito internazionale, è deceduto di infarto a New York dove era andato a vivere la sua spietata malattia. (Canale Dieci)

L’indiscrezione arriva da Vladimir Luxuria. Rossano Rubicondi avrebbe tenuto nascosto a tutti la sua malattia. (ultimaparola.com)

«Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme.- ha scritto su Twitter Ventura - Fai buon viaggio». Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (L'Arena)

Sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Sono sconvolta, non posso crederci, abbiamo vissuto una forte esperienza con te. Raggiunta da FanPage, la conduttrice ha ribadito il suo dolore: “Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. (Tuttogossipnews -)

Tutti vedevano il playboy, pochi la tua anima bella». La sua partecipazione all’Isola dei Famosi con la conduzione di Simona Ventura e la sua simpatia per la collega naufraga Belen Rodriguez, allora ancora poco conosciuta showgirl argentina, gli hanno regalato una grande notorietà. (Il Mattino)

In Italia ha partecipato a diversi reality, tra cui «L'Isola dei Famosi» condotto da Simona Ventura. Ha recitato nel film «Natale a Beverly Hills», interpretando una parodia di se stesso, un uomo attratto dalle donne più anziane (Corriere della Sera)