San Siro, Inter e Milan tentati dall'acquisto: venerdì incontro decisivo?...

La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune Gianni Pampinella Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 09:16) Sono giorni cruciali per il futuro di San Siro. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild nei mesi scorsi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo? Assicurarsi nel breve termine un asset patrimoniale di non poco valore. In questo modo aumenterebbero ricavi e valutazione. Sala, che vuole al più presto chiudere il dossier, si è già dimostrato favorevole a tale opzione. (Sport Mediaset)

"Vorrei togliere un problema e dare una vita futura a Milano: il prezzo di San Siro non lo stabiliamo noi ma l’Agenzia delle Entrate che ha un incarico che formalmente le abbiamo dato. Non sto parlando solo dello stadio, ma anche dell’area attorno dove l’ipotesi non è una sola, quindi l’Agenzia delle Entrate ha il suo bel da fare. (Prima la Martesana)

I 10.000 posti hospitality, con conseguenti introiti XL. La durata limitata dei lavori - tre anni – e il fatto che i club acquisirebbero la proprietà dello stadio. (fcinter1908)

San Siro, Inter e Milan tentati dall'acquisto: venerdì incontro con il sindaco Sala|Primapagina

San Siro, vertice club-Comune previsto per venerdì 13 settembre (Milan News)

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro con ovvie conseguenze sui progetti a Rozzano e San Donato. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l’incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild (Milan News 24)

La questione stadio può essere arrivata a un punto di svolta: tra pochi giorni è attesa la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro, con inevitabili conseguenze anche sui progetti che riguardano Rozzano (nerazzurri) e San Donato (rossoneri). (Calciomercato.com)