Mercato di gennaio, si parte: per l'Atalanta contano le necessità, non i nomi a effetto
Di Fabio Gennari Ogni anno, ogni sessione di mercato, ripetiamo sempre le stesse parole: l'Atalanta si muoverà, ma solo per quello che serve, non per ciò che riempie i titoli dei giornali. E più la squadra è in alto, maggiore è il valore del gruppo a Zingonia. Quindi, per migliorare - anche con un occhio al futuro -, è bene sempre tenere a mente come lavorano i Percassi e come il silenzio sia spesso compagno di viaggio di tutto quello che ruota intorno al mercato della Dea. (Prima Bergamo)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato da Sportmediaset nelle ultime ore è emerso anche per i nerazzurri il nome di Joshua Zirkzee, che allo United non ha certo iniziato con il piede giusto e sarebbe un'operazione in prestito secco, magari con la possibilità di trattare una cessione a giugno. (CalcioNapoli24)
L'Atalanta va a caccia di rinforzi nel mercato di gennaio e oltre all'obiettivo legato al centravanti, dopo l'infortunio di Mateo Retegui, secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarebbe anche l' (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, priorità centravanti per il mercato. Ma se arrivasse anche un centrocampista... (TUTTO mercato WEB)
Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 17a giornata del campionato di Serie A e sulla corsa Scudetto sempre più infiammata. (Goal Italia)
“L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. Oggi alle 00:49 A tu per tu (TUTTO mercato WEB)
Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo" “L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb. (Tutto Napoli)