Ravezzani: "Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?"

Ravezzani: Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?" Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)

Su altre testate

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" (Milan News)

Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. (Milan News)

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club (Milan News)

Milan, un disastro dai pochi precedenti. In discussione non c’è solo Fonseca

Redazione PM 2 settembre - 22:45 Sandro Sabatini si è espresso riguardo alla situazione del Milan post Lazio. Il giornalista critica duramente la società e il caso Theo-Leao (Pianeta Milan)

Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. Ora serve l'intervento della società, anche se Ibra è in vacanza Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 09:28) (Il Milanista)

Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 (Pianeta Milan)