Osimhen, l'agente: "Leggo di Victor spedito qua e là come fosse un pacco. Rispetto!"

Le voci sul futuro di Victor Osimhen continuano a moltiplicarsi nelle ultime ore. Alcune dall'Inghilterra riferiscono di un possibile scambio tra Napoli e Chelsea che coinvolgerebbe, oltre al nigeriano, anche Romelu Lukaku. L'agente dell'attaccante azzurro, Roberto Calenda, si è espresso nelle ultime ore su X parlando del suo assistito: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

O se c’è, non si vede e soprattutto non si sente. Stallo, stasi, paralisi: chiamatela come volete, ma la vicenda Osimhen, ad oggi, non è che questo: un triello alla Sergio Leone tra giocatore, Napoli e possibile acquirente. (SportItalia.it)

Dopo le voci con al centro un possibile scambio Osimhen-Lukaku tra Chelsea e Napoli, ha detto la sua Roberto Calenda, agente del nigeriano. Il noto procuratore si è sfogato sui social pretendendo rispetto: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Sport Mediaset)

In casa del Napoli di Conte bisogna registrare una decisione importante presa in queste ultime ore da Victor Osimehn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen al centro del mercato del Napoli, intanto l'agente chiarisce: "Prestito? Non è un pacco"

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

BREAKING: Osimhen’s agent Calenda denies loan move for Victor. “This package is the top scorer of the third Scudetto in the history of Napoli”. (Calciomercato.com)

Dopo il successo per 4-0 contro i campioni albanesi dell'Egnatia, il Napoli prosegue nel proprio lavoro a Castel di Sangro in preparazione della prossima stagione ed in questo senso è da ricordare l'amichevole che domani la squadra di Antonio Conte giocherà contro i francesi del Brest, test importante per valutare la crescita fisica del gruppo. (TUTTO mercato WEB)