Spinazzola arriva, Mario Rui verso la cessione: due club interessati all’acquisto

Il futuro di Mario Rui sembra ormai destinato ad essere lontano dal Napoli, sono già arrivati due sondaggi per il terzino portoghese. Il Napoli è ormai pienamente concentrato sulle questioni di calciomercato. Dopo l’arrivo di Antonio Conte, che ha riportato l’entusiasmo nell’ambiente e tra la tifoseria, l’obiettivo è quello di rafforzare la squadra a disposizione del mister e renderla di nuovo in grado di lottare per le prime posizioni della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

L’addio di Leonardo Spinazzola alla Roma è ora ufficiale. L’esterno umbro ha pubblicato un messaggio su Instagram per confermare ciò che i tifosi romanisti avevano capito già da tempo. Il suo contratto con il club capitolino scadeva il 30 giugno 2024 e non si erano registrati passi avanti tra le parti per provare a ragionare su un possibile prolungamento dell’intesa. (RomaForever.it)

Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, 30 milioni per il sostituto di Mario Rui: c’è anche il Milan

Queste ore, ovviamente, sono caratterizzate dal disastro dell’Italia di Luciano Spalletti all’ultimo Europeo. Gli azzurri, infatti, sono stati eliminati agli ottavi di finale dalla Svizzera, la quale ha letteralmente dominato per tutti e novanta minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)