Roma snobbata, secco rifiuto di un grande allenatore | "Per lui non è nemmeno una squadra"
La situazione in casa Roma è sempre più complicata e a rendere ancora più drammatico il quadro è il secco no da parte di un tecnico importante. La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. L’immediato esonero di De Rossi ha poi inasprito ancor di più gli animi sia dei giocatori che della piazza e la cura Juric al momento non sta pagando. (Il Posticipo)
Su altri media
Pochi sorrisi tra i giocatori e tante facce appese. La Roma giovedì giocherà contro l’Union Saint-Gilloise e domenica col Bologna. (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force. (RomaNews)
Il Direttore dell’Area Tecnica giallorossa ieri ha avuto un confronto con il gruppo e si è parlato anche dell’allenatore: facciamo il punto Ghisolfi a colloquio con Juric – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. (Viola News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Avanti così, almeno fino a domenica prossima. Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)