Serie A, domani il Como 1907 sfida al "Sinigaglia" la Roma di Claudio Ranieri. La conferenza stampa di mister Fabregas in vista del match

Serie A, domani il Como 1907 sfida al Sinigaglia la Roma di Claudio Ranieri. La conferenza stampa di mister Fabregas in vista del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Big match domani pomeriggio alle ore 18 per il Como 1907, che al "Sinigaglia" ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A. Dopo il pari contro il Venezia, i lariani cerheranno di fare risultato contro un avversario in netta crescita, dopo l'arrivo in panchina dell'esperto... (Tuttocampo)

Su altri media

AS ROMA NEWS – Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma, valido per la sedicesima giornata di Serie A, e mister Claudio Ranieri ha appena diramato la lista dei convocati. (Giallorossi.net)

Fedele al suo schema, quello che lo ha visto debuttare in serie A e raccogliere consensi e applausi per il bel gioco mostrato anche se con pochi punti raccolti finora. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della gara di campionato tra Como e Roma, il tecnico avversario Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate in vista della partita. "Noi vogliamo sempre vincere ma sappiamo bene che la Roma è una squadra molto forte, più forte di noi anche sotto il profilo delle individualità e questo sarà uno stimolo in più per noi per fare bene e lottare con tutte le nostre energie. (Il Romanista)

Como, Fabregas: "Roma in fiducia, per fare punti serve massimo"

Questi i pensieri dell'allenatore spagnolo: "Noi vogliamo sempre vincere ma sappiamo be (TUTTO mercato WEB)

Fedele al suo schema, quello che lo ha visto debuttare in serie A e raccogliere consensi e applausi per il bel gioco mostrato anche se con pochi punti raccolti finora. Cesc Fabregas, il mister spagnolo del Como, non cambia e vuole continuare con il 4-2-3-1 di inizio stagione. (Voce Giallo Rossa)

I ragazzi devono lavorare per la vittoria, per quello che abbiamo preparato. Con la mentalità di Ranieri difendono bene, hanno migliorato con la palla e c'è più struttura e organizzazione": lo dice il tecnico del Como Cesc Fabregas alla vigilia della sfida contro la Roma (Sport Mediaset)