Ranieri: 'Siamo stati belli gagliardi. Pisilli ha tutto, il futuro è suo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La carica delle cento e una... Nella notte della centesima gara da allenatore della Roma, Claudio Ranieri aggiunge la partita più importante. Quella in cui i suoi, in versione lottatori, escono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Svilar 6 - Krstovic lo spiazza dal dischetto, per il resto la sua partita è fatta di ordinaria amministrazione. Ma con la sicurezza di sempre in mezzo ai pali. Risultato finale: Roma-Lecce 4-1 (TUTTO mercato WEB)

Questa sera il piattone del numero 61 romanista ha preceduto il gol del 4-1 di Koné, che ha poi messo il punto sulla sfida. Dopo la rete, Pisilli si è recato verso i tifosi giallorossi, esultando con loro e caricandoli. (Il Romanista)

Convince la difesa con Hummels muro al centro; ormai imprescindibile la coppia a centrocampo Konè-Paredes; Saud riscatta il suo errore da rigore, ma non convince a pieno; brilla la trequarti con El Shaarawy - autore di due assist - e Saelemekers, insieme al subentrato Pisilli; a Dybala manca solo il gol. (ForzaRoma.info)

Nel post partita di Roma-Lecce, ha parlato Stephan El Shaarawy. “Ha ringraziato. Quello che mi ha fatto lui col Bologna, l'ho fatto io oggi". (Voce Giallo Rossa)

Fino ad oggi un vero e proprio oggetto misterioso che aveva collezionato solamente 12 minuti in campionato, nel match perso contro il Napoli I-0. Saud Abdulhamid in versione dottor Jekyll e signor Hyde contro il Lecce. (ForzaRoma.info)