Tragedia di Nuoro, la procura apre un’inchiesta: rudere sotto sequestro. Una veglia per Patrick e Ythan

È iniziata nella parrocchia di San Domenico Savio a Nuoro la veglia in memoria di Patrick Zola, 14 anni, e Ythan Romano, 15, i due ragazzini morti ieri nel crollo di una palazzina diroccata in via Dessanay. «Preghiamo insieme per Patrik e Ythan», si legge in un post su Facebook pubblicato dall'Oratorio frequentato dai due ragazzini. Soprattutto Patrick – origini polacche, figlio adottivo di una dottoressa e di un allevatore - era di casa, non c'era giorno che non passasse in oratorio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore agli interessati. Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. (leggo.it)

Nuoro Omicidio colposo plurimo aggravato, è la contestazione rivolta ai quattordici proprietari della collinetta e del rudere il cui crollo, la sera di Pasquetta, ha provocato la morte di Ythan Romano e Patrick Zola, di 13 e 15 anni. (La Nuova Sardegna)

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)

Alla risorsa si richiede: Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di: Redazione Sardegna Live Un’altra mattinata di lutto a Nuoro mentre prosegue la processione di ragazzi e adulti nella casa diroccata di via Dessanay, il cui solaio crollato lunedì sera, ha seppellito Patrick Zola e Ythan Romano di 15 e 14 anni, mentre stavano giocando all'interno della struttura. (Sardegna Live)