Go, Michael Go!

“Il motivo principale per cui siamo in una band è perché abbiamo guardato Ritorno al futuro”. Così Chris Martin ha voluto ringraziare Michael J. Fox, ospite a sorpresa sul palco dello storico Festival di Glastonbury, in Inghilterra, che ha visto i Coldplay tra i protagonisti dell’edizione 2024. Insieme alla band Michael ha suonato Fix You, uno dei brani più intensi e noti scritti dal gruppo londinese. (Orticalab)

Su altri giornali

A sorpresa, l'attore Michael J. Fox è salito sul palco del concerto dei Coldplay al Festival Glastonbury e ha suonato con loro due brani tra cui la famosissima Fix you BOLOGNA – “Con il riff di Chuck Berry e il modo in cui prendeva a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (Dire)

La summer preview della VI° edizione del Tirreno Jazz Festival: un’esperienza musicale unica nel cuore della Campania (Magazine)

Michael J Fox sul palco con i Coldplay (Radio Deejay)

Coldplay a Glastonbury: Michael J. Fox ospite a sorpresa alla chitarra

Michael J. Fox e i Coldplay insieme. Ospite a sorpresa sul palco del festival di Glanstonbury, l’attore ha suonato la chitarra durante l’esibizione del gruppo britannico. Sulle note di “Humankind” (Trash Italiano)

Ha infatti affermato: “Il motivo principale per cui siamo una band è ‘Ritorno al futuro’. Chris Martin, il frontman della band, ha presentato l’attore con grande entusiasmo, attribuendo l’esistenza dei Coldplay al loro comune amore per Ritorno al futuro. (Radio 105)

Fox che ha suonato la chitarra su due brani, «Humankind» e «Fix You». L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle, nella commozione del pubblico. (Corriere della Sera)