Fiat Grande Panda: aperti gli ordini, ma si parte da Francia e Olanda | Quattroruote.it

Scelta precisa. Il gruppo Stellantis ha deciso di non partire dall'Italia per via degli incentivi. Nel comunicato diramato dalla Fiat, solo in inglese, si può infatti leggere che "il viaggio della Panda inizia in questi due mercati per dare l'opportunità ai clienti di usufruire degli incentivi governativi locali". In buona sostanza: se in Italia non ci sono i bonus, partiamo da altri Paesi. I numeri. (Quattroruote)

Su altre fonti

Galleria fotografica: I clienti francesi e olandesi possono ora ordinare la nuova citycar della Fiat, solo nella sua variante elettrica, accedendo in questo modo agli incentivi proposti dai rispettivi governi. (AlVolante)

Fiat Panda è pronta a scendere nelle strade della Francia e dei Paesi Bassi. Infatti, sono stati aperti gli ordini del nuovo crossover nei due Paesi europei, sebbene nono sono stati specificati i prezzi. (Info Motori)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fiat ha aperto gli ordini della Panda in Francia e nei Paesi Bassi: soltanto verso la fine del 2024 comunicherà quelli relativi al mercato italiano (Virgilio)

Svelato il listino della FIAT Grande Panda: ecco quando costa in Francia e Olanda

È iniziata l'avventura commerciale della nuova Fiat Panda, modello che segna il rientro nel segmento B della Casa torinese e su cui Stellantis punta fortemente. Dopo aver scoperto il suo aspetto, ispirato a quello della Panda originale degli anni '80, e le sue specifiche tecniche, con il powertrain elettrico e ibrido, l'ultima grande incognita sulla nuova Panda restava quella del prezzo. (Auto.it)

La Fiat ha aperto gli ordini per la nuova Panda elettrica in Francia e Olanda, senza ancora rivelare i prezzi. Le versioni disponibili sono La Prima e Red, con listini che partono sotto i 25.000 euro. (Tom's Hardware Italia)

In futuro, sarà disponibile anche una versione mild hybrid a benzina, con un prezzo inferiore ai 19.000 euro. Il modello offre una batteria da 44 kWh, un motore da 113 CV e un’autonomia di 320 km, con dotazioni tecnologiche come frenata automatica e sistemi multimediali avanzati. (Autoappassionati.it)