Lol - Chi ride è fuori, i nuovi conduttori, gli 8 concorrenti e quando va in onda: tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere gli avversari. Una sfida difficile e divertentissima, all'ultima battuta, quella della quinta stagione di Lol - Chi ride è fuori. Il comedy show Original dei record, prodotto in Italia da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, è disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 27 marzo 2025 con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l’ultimo. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E si capisce che alla guida dello show più divertente del panorama televisivo ci sono ora due comici: nelle passate stagioni il comando era affidato a Fedez, insieme a Frank Matano. Alessandro Siani e Angelo Pintus sono i conduttori della nuova stagione di “Lol: Chi ride è fuori”, la numero 5. (Tiscali)
Nino Luca / CorriereTv Da giovedì 27 marzo su Prime Video le prime cinque puntate dello show comico (la sesta sarà rilasciata giovedì 3 aprile) (Corriere TV)
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (ilmattino.it)
La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori è finalmente arrivata su Prime Video. Il comedy show Original dei record torna con 10 nuovi concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di gag esilaranti, cercando di far ridere tutti… tranne sé stessi. (Team World)
Aldo Grasso non si trattiene: Lol non fa ridere. Se il pubblico si diverte poco, figuriamoci chi sta dentro. (MOW)
La risata torna a essere una sfida con la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori , il comedy show di Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. La nuova edizione, disponibile dal 27 marzo con i primi cinque episodi e con il gran finale atteso per il 3 aprile, promette di rinnovare la formula vincente con un cast esplosivo e qualche novità che potrebbe sorprendere. (OGGI)