ZEMAN DOMANI LASCERÀ PESCARA DOPO RICOVERO

Zdenek Zeman lascerà domani la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo scorso febbraio per problemi cardiaci, che lo costrinsero anche a dare le dimissioni da tecnico del Pescara calcio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico del Pescara era stato sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso febbraio costretto a lasciare la panchina... (Tuttocampo)

La corsa in macchina verso la città adriatica, dove il tecnico 77enne era già stato operato il 17 febbraio scorso per un doppio intervento alla carotide e al cuore, era stata consigliata dal cardiochirurgo di fiducia. (La Stampa)

ROMA ZDENEK ZEMAN – Sicuramente un personaggio controverso e divisivo, ma che con il suo fare calcio nel suo modo istrionico ha lasciato il segno ovunque sia passato. Zdenek Zeman è stato nuovamente ricoverato in ospedale, dopo un malore nella giornata di ieri. (RomaNews)

Malore per Zeman: è ricoverato in ospedale a Pescara

«Mister Zdenek Zeman è stabile, sempre emiplegico a destra, ma parla ed è lucido. Sarà però necessario un lungo periodo di cure e riabilitazione». (ilmessaggero.it)

Questa volta, in seguito al malore ha accusato anche un deficit di movimento della parte destra del corpo. (Corriere della Sera)

L'ex allenatore del Pescara è stato ricoverato nella clinica Pierangeli da ieri sera per controlli dopo aver subito una leggera ischemia. Il 77enne allenatore lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina biancazzurra per problemi di salute e operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini per l'inserimento di stent coronarici. (La Gazzetta dello Sport)