Milly Carlucci compie 70 anni ma ne dimostra 50. Il segreto? Una dieta personalizzata con un cibo comune «vietato»

Milly Carlucci compie 70 anni ma ne dimostra 50. Il segreto? Una dieta personalizzata con un cibo comune «vietato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 1 ottobre Milly Carlucci compirà 70 anni ed è in forma strepitosa, merito di uno stile di vita corretto in cui l’alimentazione ha un ruolo primario. Ecco che cosa mangia e cosa, invece, deve evitare (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La puntata numero 200 di "Ballando con le stelle" che andrà in onda il 23 novembre non è l'unico motivo di festeggiamento per Milly Carlucci. Prima, oggi (1° ottobre), c'è una ricorrenza ben più importante: la conduttrice, che è nata a Sulmone nel 1945, compirà infatti 70 anni. (spettacoli.tiscali.it)

E soprattutto non mostrarli. Li raggiunge in serena bellezza e lavorando sodo da mattina a sera per il suo “Ballando con le stelle” – che ha preso il via sabato scorso con le consuete 4 ore e passa di diretta su Rai1 – Milly Carlucci, compleanno tondo martedì 1° ottobre. (leggo.it)

Sophia Loren, la festa dei 90 anni a Palazzo Naiadi che le dedica una suite (AGI - Agenzia Italia)

Milly Carlucci compie 70 anni. Dal debutto con Arbore al successo di Ballando. “Sarà il pubblico a decidere quando devo smettere”

– foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, la bachata con Carlo Aloia è molto intensa… Sonia Bruganelli, la bachata con Carlo Aloia è molto intensa… Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan debutta a Ballando con le Stelle: “Non sono solo la figlia di…” – guarda SAMUELE E DANIELE - Il cantautore Samuele Bersani ne fa invece 54. (OGGI)

Milly Carlucci compie 70 anni (e non sentirli!). Tra le rivelazioni sui ritocchini e sulla sua dieta speciale, oltre che sulla figlia Angelica incinta o no e sugli altri figli… la conduttrice di Ballando con le Stelle festeggia dietro le quinte del programma di Rai 1. (OGGI)

Ripete che deve tutto a Renzo Arbore, che la scelse per L’altra domenica. Era un’aspirante architetta, una pattinatrice provetta, ma Milly Carlucci scelse la tv. Con quella parlantina, in effetti. (la Repubblica)